In TRE è più bello

In TRE è più bello

3 è il numero che descrive meglio la Terza Tappa del Torneo dei Ducati:

a 3 giorni dalla torneo, sembrava che il maltempo non dovesse smettere causando l’annullamento della tappa prevista sui campi di via Lago Verde, ospiti di quei Besioni della Rugby Parma. Per fortuna, anche Bernacca ogni tanto sbaglia previsioni e il sole ha illuminato il fango dei campi di via Montanara.

3 sono le squadre che abbiamo messo in campo: Barbones, Zebroni e i Bellimbusti coi baffi. In tutto 25 atleti…giocatori…lottatori nel fango forse è la parola più azzeccata. In tutto 12 squadre provenienti da ogni angolo del Ducato e di più (Cremona, Formiggine e Vignola).

Immancabile terzo tempo, ma la prima regola (non scritta) del touch è che quello che succede nel terzo tempo rimane nel terzo tempo. Per cui non chiedetemi nulla, non posso infrangere la regola del terzo tempo.

Amicizia, passione e fango sono le 3 parole che mi porto a casa da questa giornata di Touch. Si perchè di fango ne abbiamo mangiato molto… e non solo metaforicamente. Passione, perchè alla fine se non c’è la passione anche le più belle storie di amore finiscono, invece il touch è una passione senza fine. Amicizia, perchè è sempre bello incontrare persone di altre squadre, che hai imparato a conoscere dentro e fuori dal campo, e condividere con loro momenti della propria vita.

Per ultimo ma non ultimo, 3 è il posto che abbiamo raggiunto nella classifica finale della tappa.

Pertanto, non possiamo fare altro che salutare tutti quelli venuti alla terza tappa e darci appuntamento alla prossima tappa del Torneo dei Ducati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *